IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Testa, Giuseppe

Gesù è il frutto della Donna

Sop & O.c+ A - 2002 - 7'10'' - Unda Maris Edizioni

Dettagli opera

Parafrasi di monsignor Crispino Valenziano dall'antica sequenza per Voce di soprano e piccola orchestra (flauto, oboe, clarinetto sib, sax alto, fagotto, corno in fa, tromba, trombone, percussioni, violino I, violino II, viola, violoncello).
Prima esecuzione dell’ Orchestra S Cecilia di Cefalù, diretta da Giuseppe Testa, 8 dicembre 2002 Chiesa San Francesco di Cefalù. Soprano Maria Elisa Di Fatta.

 


Commento all'opera

«Scritta per una piccola orchestra formata da giovanissimi orchestrali, si può ritenere un brano didattico che utilizza un linguaggio a tratti modale e a tratti tonale con una scrittura semplice, lineare e coinvolgente. Può essere utilissimo per approcciare i giovani studenti al mondo dell’orchestra.»

 


Partitura

Gesù E Il Frutto Della Donna

 

Parti

Gesù E Il Frutto Della Donna

 

 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.