di Pauletta, Gianandrea

Due Intermezzi

Q - 2022 - 7'

Dettagli opera

Due intermezzi, per solo quartetto di saxofoni, tratti dalla Suite “Petronio” (sono il 2° e il 4° movimento), suite di tre liriche e due intermezzi per voce di soprano e quartetto di saxofoni, ma che l’autore intende eseguibili anche separatamente con il titolo “Due Intermezzi”.

Intermezzo primo - 3’30”

Intermezzo secondo – 3’30”


Commento all'opera

«Gli “Intermezzi” (Primo e Secondo) fanno parte di una suite di cinque pezzi per soprano e quartetto di saxofoni. Ma possono essere eseguiti, in quanto già pensati, come pezzi autonomi.

•  

Mi piacerebbe se fossero messi a disposizione dei partecipanti alla prima edizione del concorso "il saxofono italiano" da voi indetto.

•  

E spero di contribuire, in minima parte, al vostro progetto.» GP

«Sono entusiasta del supporto che così sensibilmente il collega mi esprime, perché evidenzia l’esistenza di compositori che sanno di ‘poter dire’ qualcosa di importante per il progresso del saxofono italiano, e la dicono. Grazie infinite Gianandrea.» FS


Diventa sponsor

Partitura

PaulettaG-DueIntermezzi-Q-sc

 

Parti

PaulettaG-DueIntermezzi-Q-p

 

 
 
Diventa sponsor
 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 3.237.29.69 - dal tuo indirizzo internet

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.