IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Sannicandro, Valerio

Due esegesi del canto

Ens+ S - 2000 - 7'

Dettagli opera

Per ensembledi 8 esecutori (flauto dolce, clarinetto, sassofono soprano, percussione, accordeon, arpa, chitarra, contrabbasso) e due strumenti in eco
Prima esecuzione il 2.2.2002 ad Oldenburg, Germania da parte dell’Oh Ton Ensemble diretto da Jean Philippe Wurtz.


Commento all'opera

«L'opera si compone di due melodie gregorianic che appare leggermente modificato nella clarinetto e sassofono parti. Inoltre, l'armonia "artificiale" è stato con imballaggio sui toni del materiale iniziale stesso: ciò significa che le melodie non sono giocate da soli, ma "accompagnata" da un livello più profondo, che diventa sempre più complesso. in questo modo due coppie di tre strumenti ogni sviluppare il materiale lineare, più due "echo" strumenti commento musicale armonicamente lo sviluppo (la fisarmonica) e melodico (il registratore), allo stesso tempo, creare una sorta di "spazializzazione del suono" e stop o prendere avanti 2015]l'evoluzione del pezzo.»


Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.