IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Pisati, Maurizio

waLkinprogress

Ch.el T - 2008 - 8'15''

Dettagli opera

‘Prima’ Il 05/05/2008, a Milano, presso il Teatro Arsenale, per Electronika2008, da parte di Timothy O'Dwyer/T e Maurizio Pisati/Ch.el/Video/L.el.


Commento all'opera

«Al suolo si forma un paesaggio luminoso calpestabile, ruvido, umido, liscio, irregolare, prato, strada di corda, specchio, metallo, ruggine. Il pubblico, segue gli spostamenti delle luci e può incamminarsi o danzare sulle superfici illuminate. Attorno, anche il suono trova un suo ordine all'apparire di Var är du? (Dove sei?), video di un cammino su altrettante superfici cittadine. Work e walk in progress per Maurizio Pisati e Fulvio Michelazzi dopo WanderingLights - C della Velocità Atto IV, e un australiano walkabout con Timothy O'Dwyer da Melbourne, col quale continua la collaborazione iniziata a Brisbane nell'estate 2007.»


 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.