IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Di Marino, Roberto

The Watchmaker' s dream

Q - 2020/22 - 5’30”

Dettagli opera

Il sogno dell'orologiaio, versione dell’autore, per Quartetto di saxofoni, dalla originaria sua opera per Quartetto d’archi (2020). Questa versione è stata eseguita per la prima volta il 24 novembre 2022 a Morciano di Romagna, presso l’Auditorium della Fiera, dal Mirò Saxophone Quartet (Filippo Dionigi, Angelo Antonioni, Andrea Fanesi, Daniele Mancini).

Nel 2024 l’autore ha adattata la versione per AATB (doppia parte S/A presente nel file delle parti), con parti raddoppiabili, per il CeglieEnsemble di Saxofoni diretto da Fabio Sammarco.


Commento all'opera

«Un solitario orologiaio trascorre le sue faticose e monotone giornate di lavoro immerso nel regolare e costante ticchettio dei suoi orologi. La sua esistenza incolore prende vita solo in quei brevi, meravigliosi momenti in cui si addormenta e comincia a sognare.»


Partitura

DiMarinoR-TheWatchmakerSDream-Q-sc

 

Parti

DiMarinoR-TheWatchmakerSDream-Q-p

 

 
 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.