IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Molteni, Marco

In materne acque mature

B Vc - 2012 - 3’45” - Ars Publica Edizioni Musicali

Dettagli opera

Duo per sax baritono (opp. clarinetto basso) e violoncello dedicato a “Sandro Vitali, amico da sempre, per sempre”.
Prima esecuzione il 15.7.2012 presso la Biblioteca Comunale di Bellagio (Como) per il “Bellagio Festival” da parte di Guido Boselli al violoncello e Marco Bonetti al saxofono.




Commento all'opera

Un’autentica meditazione nella quale il tempo viene quasi sospeso su sonorità appena percettibili. Il tutto impreziosito da due citazioni, all’inizio l’incipit della sarabanda dalla Suite in sol maggiore di Bach per violoncello e alla fine dalla coda di “These things called changes” di Bill Evans. (Duo Tubi & Corde)


Registrazioni

[\"Rec. Live\" mettendosi in contatto con il violoncellista Guido Boselli guidoboselli@alice.it][CD • Sentieri Diversi I • Duo Tubi & Corde (Marco Bonetti/Sx, Guido Boselli/Vc) • EMA Vinci Records • 2021 • con musiche di G. Colombo Taccani, M. Molteni, G. Facchinetti, A. Nicoli, C. Ballarini, R. Vaglini, M. Benetti, L. Manfrin]


 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.