IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Passantino, Salvatore

Il sogno di Rosalia

Rec Fl A T Tu Fisa Perc - 2024 - Edizioni Curci - EC12470

Dettagli opera

Melologo in due quadri per voce narrante, ensemble (flauto, sax alto, sax tenore, basso tuba, fisarmonica e percussioni) e videoproiezioni. Libretto di Ugo Giacomazzi e Luigi Di Gangi.

Commissione dell'Associazione"Moger Arte e Cultura" di Castelbuono composto in occasione del 400º Festino di Santa Rosalia di Palermo, che avrà la sua Prima esecuzione il 24/07/2024 all’ Anfiteatro Comunale, Valledolmo (PA), da parte di Chiara Muscato - voce narrante, Stefania Cordone e Rossella Passantino - video proiezioni, Ensemble Castelbuono Classica: Aldo Castiglia flauto, Nicola Mogavero sassofono contralto, Michele Geraldi sassofono tenore, Davide Leone basso tuba, Rosario Cusimano percussioni, Mario Romeo fisarmonica.


Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.