IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Schiavo, Alberto

Hymnus

Q - 2019

Dedicatario: Milano Saxophone Quartet


Dettagli opera

Eseguito in prima assoluta dal Milano Saxophone Quartet (Damiano Grandesso - sax soprano, Stefano Papa - sax contralto, Massimiliano Girardi - sax tenore, Livia Ferrara - sax baritono) il 6 aprile 2019 presso la Chiesa di S. Vincenzo a Vicenza, in occasione della terza edizione de I Venerdì al Monte, rassegna curata da Filippo Furlan, promossa e sostenuta dalla Fondazione Monte di Pietà.


Commento all'opera

«Negli ultimi anni sto dando ampio spazio, all’interno della mia produzione, al repertorio sacro e Hymnus è tratto da una mia raccolta non ancora ultimata di pezzi sacri per quartetto di sassofoni. Tale raccolta, una volta terminata, andrà eseguita da capo a fondo come una sorta di liturgia per quattro sax».


Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.