IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

di Di Rocco, Paolo

Fenice

Rec Fl A Cl.bs Pf - 2020 - 8’30”

Dettagli opera

Melologo per Quartetto strumentale (pianoforte, flauto, clarinetto basso, saxofono contralto) con voce recitante, sul testo di Ivana Manni tratto dalla raccolta di poesie “Solo occuparsi del pensiero”.

Prima esecuzione il 9 ottobre 2020, nell’ambito del Festival di Musica contemporanea “Nuovi Spazi Musicali”, nell’Auditorium “Neroni” di Ascoli Piceno.


Commento all'opera

«Il 9 ottobre 2020, nell’ambito del Festival di Musica contemporanea “Nuovi Spazi Musicali” diretto dal M° Ada Gentile, nell’Auditorium “Neroni” di Ascoli Piceno si è svolto il concerto dei compositori allievi del corso tenuto dal M° Roberta Vacca presso l’Istituto Musicale “G. Spontini” di Ascoli Piceno incentrato sul genere del melologo. In questo contesto è stato eseguito il mio brano “Fenice” sul testo di Ivana Manni tratto dalla raccolta di poesie “Solo occuparsi del pensiero”. Ringrazio i musicisti, Roberta Vacca per la supervisione del brano, l’autrice Ivana Manni per la gentile disponibilità, Gabriele Boccio e Cristian Paolucci per le riprese video del concerto.»


 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.