autore

Vasconi Eros


Note biografiche

Diplomato in Trombone sotto la guida di Renzo Brocculi al Conservatorio di Musica “G. Rossini di Pesaro” nel 1988. A fine “carriera” di trombonista si é deciso ad intraprendere un cammino per dare un fine ad una sua passione da sempre coltivata e si é iscritto al Corso di Composizione del Conservatorio di Musica “FrancesGo Morlacchi” di Perugia e studia sotto la guida di Massimo Trotta.

Dopo aver collaborato come trombonista con varie Orchestre Sinfoniche e Formazioni di vario genere tra cui, l’Orchestra deIl’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Orchestra Sinfonica della RAI di Roma, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, il Gruppo Strumentale Musica d’Oggi di Roma, dal 1992 fa parte, sempre come trombonista, della Banda Musicale della Polizia di Stato.


Diventa sponsor

Opere

Jugglersound Q - 201x/22



 
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 100.24.115.215 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.