autore

Roveda Elena

  1. Nato il 19/07/1993 a Modena

E-mail: elegulp@hotmail.it
Facebook


Note biografiche

Dal 2004 studia Flauto traverso presso l’Istituto musicale pareggiato “Orazio Vecchi” di Modena con i maestri Betti e Marasco. Dal 2007 vi associa gli studi in Composizione sotto la guida di maestri Giacometti, Federici e Corbelli e nel 2011 si avvicina allo studio della batteria. Partecipa a masterclass di flauto studiando con Macalli, Faust e de Reede. Nel 2011 si diploma in flauto traverso, nel 2012 completa il II grado di studi in composizione.
Ha studiato Archeologia classica presso l’Università la Sapienza di Roma, Scienze archeologiche presso la Scuola Superiore di Studi Avanzati – SSAS, nel 2015 si laurea in Archeologia classica presso Freie Universität Berlin (D).
Nel 2014 è con la composizione “Come foglie” tra i finalisti del 1° Concorso Internazionale di brani originali per orchestra giovanile “Cav. Angelo Rizzardi”.
Collabora sia come compositore sia come musicista ai progetti musicali “Parola d’Africa”, “Musica al presente” e “Twenty-one Minute Operas Pastiche”. e Collabora come musicista con diverse formazioni modenesi.

 


Diventa sponsor

Opere

Come foglie O.+ 2A T B - 2014


 
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 3.235.228.219 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.