IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

autore

Perez Stefano


Note biografiche

   Nato del 2002, inizia a studiare il saxofono all’età di 11 anni con G. Cangemi e V. Morello e al liceo musicale di Siracusa studia con M. Mazzola e, nuovamente, con G. Cangemi. Attualmente studia saxofono al Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina, in cui nei primi due anni ha studiato con G. Brundo.

   Nei suoi primi 8 anni di esperienza musicale si è esibito in diversi concerti con orchestre di fiati, jazz band, quartetti ed ensemble di saxofoni. All’età di 15 anni inizia a sperimentare sulla composizione, nonostante non abbia ancora intrapreso studi su di essa, interessandosi anche all’allargamento del repertorio del saxofono; ha anche scritto alcune composizioni per orchestra sinfonica per video ed animazioni, già archiviate alla SIAE.


Opere

Alpha Q - 2022


 
Locandina evento Secondo Concorso de il Saxofono Italiano
Seminario - Mille modi di dire sax
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.