autore

Pecin Paolo


Note biografiche

Ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Milano e si è diplomato in pianoforte da privatista presso il conservatorio di Alessandria e in composizione presso il conservatorio di Milano con il Gabriele Manca. Ha partecipato a diversi corsi e masterclass con compositori quali S. Sciarrino, G. Netti, P. Billone, D. Kourliandsky, H. Holliger, J.C. Risset, S. Steen-Andersen, A. di Scipio, F. Bedrossian, M. Lanza, M. Stroppa, G. Manzoni, A. Corghi ed altri.
È attivo soprattutto nella diffusione della musica contemporanea sia come compositore che come interprete al Pianoforte, Compositore, Direttore.
Suoi lavori sono stati eseguiti in Italia e all'estero da importanti ensemble e solisti;nbsp;in vari festival. Nella sua musica è sempre presente l'interesse per il rapporto tra suono e lingua/fonetica e tra suono e movimento fisico.


Diventa sponsor

Opere

Darvaze Q - 2014

Glossolalie T - 2012

Lamba SLON B El - 2015



 
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 18.232.127.73 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.