IL SAXOFONO ITALIANO

è

in 

cerca

di

eredi

 

autore

Pecin Paolo


Note biografiche

Ha studiato Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Milano e si è diplomato in pianoforte da privatista presso il conservatorio di Alessandria e in composizione presso il conservatorio di Milano con il Gabriele Manca. Ha partecipato a diversi corsi e masterclass con compositori quali S. Sciarrino, G. Netti, P. Billone, D. Kourliandsky, H. Holliger, J.C. Risset, S. Steen-Andersen, A. di Scipio, F. Bedrossian, M. Lanza, M. Stroppa, G. Manzoni, A. Corghi ed altri.
È attivo soprattutto nella diffusione della musica contemporanea sia come compositore che come interprete al Pianoforte, Compositore, Direttore.
Suoi lavori sono stati eseguiti in Italia e all'estero da importanti ensemble e solisti;nbsp;in vari festival. Nella sua musica è sempre presente l'interesse per il rapporto tra suono e lingua/fonetica e tra suono e movimento fisico.


Opere

Darvaze Q - 2014

Glossolalie T - 2012

Lamba SLON B El - 2015



 
Locandina evento Secondo Concorso de il Saxofono Italiano
Seminario - Mille modi di dire sax
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.