autore

Oeggl Simon


Note biografiche

   Nato a Bolzano, studia presso il Conservatorio C. Monteverdi Bolzano e al MUK Vienna dove ha completato i suoi studi in composizione, organo e percussioni, con Christian Minkowitsch e Dirk D'Ase. Vive da diversi anni a Vienna dove è ora profondamente coinvolto nel variegato mondo della musica: compone, ha due progetti di influenza elettronica con Hidden Aspect  e Momo Taro, supporta la giovane band indie pop viennese Desert May Bloom come produttore e fa parte del collettivo Drahthaus.


Altre note

   «Le composizioni di Simon Öggl variano notevolmente nella struttura, nello stile e nella forma. Varietà, apertura e apertura in molte direzioni caratterizzano il suo approccio artistico. Forse questo potrebbe essere dovuto alla sua infanzia, in cui ha mostrato un precoce interesse per il suono e il rumore.» https://oe1.orf.at/artikel/652902/Simon-Oeggl 10/2022

 


Diventa sponsor

Opere

Knock Knock T El - 2022


 
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 3.236.65.63 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.