autore

Odrobna Gerardi Karen


Note biografiche

Ha compiuto gli studi musicali al Conservatorio di Musica di Perugia diplomandosi in pianoforte (1995) e in composizione (2004) con il massimo dei voti rispettivamente sotto la guida di Stefano Ragni ed Edgar Alandia. Si è laureata in Filosofia con una tesi sul Prometeo di Luigi Nono (2005); conseguita la Laurea di II Livello in Composizione, ha successivamente seguito le lezioni di M. Stroppa, I. Mundry e B. Ferneyhough ai Ferienkursen di Darmstadt (2008).
Ha vinto la XXX edizione del Premio Internazionale di Composizione Valentino Bucchi (Roma, 2007) e la I edizione del Premio Internazionale di Composizione Jesùs Villa Rojo (Madrid, 2009).
Sue composizioni, da camera e per orchestra, vengono eseguite in diverse rassegne e stagioni concertistiche sia in Italia che all'estero. Suoi lavori sono pubblicati da EMEC (Madrid), dalla Fondazione V. Bucchi di Roma e dalla Taukay Edizioni Musicali di Udine.

 


Diventa sponsor

Opere

 
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 18.232.127.73 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.