autore

Di Vincenzo Mauro


Note biografiche

Milanese, classe 1981, ha studiato Composizione al Conservatorio G. Verdi di Milano sotto la guida di Lorenzo Ferrero e nel 2011 si è diplomato a pieni voti.

I suoi interessi sono da sempre rivolti anche alla letteratura, al teatro e alla musica elettronica, portandolo a collaborare con Coro Molidra, una compagnia teatrale attiva sul territorio milanese.

Suoi brani di musica da camera e per strumento solo sono stati eseguiti in Italia e all’estero. Fra gli altri, “Discontinuum” per fisarmonica sola, è stato eseguito a Stoccolma nell’ottobre 2013, “Ricordanze” per trio d’archi e clarinetto, è stato eseguito dalle prime parti dell’orchestra Cherubini a Grazzano Visconti nel 2012, “Intermezzo” per pianoforte solo, è stato eseguito a Milano da Carlo Boccadoro durante la rassegna Autunno Americano nel 2013.


Diventa sponsor

Opere

Divertimento V S Ch Fisa - 2012


 
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 18.204.56.97 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.