autore

Colli Martina


Note biografiche

Si diploma in Pianoforte nel 2005 presso l’Istituto Musicale “G. Braga” di Teramo con lode e menzione, e consegue il Diploma Accademico di II livello con il massimo dei voti e la lode. Nel frattempo si dedica allo studio della musica jazz, frequentando le lezioni di Marco Di Battista all’Accademia Musicale Pescarese, e della Composizione, diplomandosi con il massimo dei voti al Conservatorio “S. Cecilia” di Roma. Diversi sono i corsi di perfezionamento pianistici seguiti (M° Oleg Marshev, M° Andrej Jasinski, M° Annalisa Bellini).
I suoi studi sono sempre stati accompagnati da un’attività concertistica costante, in Italia e all’estero. Con il pianistico Colli&Rubini Duo ha avuto un’intensa attività, che tra studio e concerti si è concretizzata nel 2012 in due CD ‘Gino Marinuzzi jr Piano Works’,datato settembre 2012 e stampato dall’etichetta bolognese Tactus.


Diventa sponsor

Opere

Mind the gap Cl A T Fisa Vc - 2010


 
Secondo concorso del Saxofono Classico
Il primo concorso del Saxofono Classico
Diventa sponsor
 

Riparatori di zona

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: 44.197.198.214 - dal tuo indirizzo internet - Utilizza posizione esatta

Per informazioni e contatti

Cell: +39 328 32 97 563
Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.